Storia del marchio Lady Taty
La storia di una bisnonna che ha trasmesso il suo amore per i gioielli ai suoi discendenti, generazione dopo generazione.
Augusta Brignone alias "Taty" è la mia bisnonna, come potrebbe essere la vostra. Ha trasmesso alla sua famiglia l'immagine di una donna forte che afferma se stessa attraverso i gioielli che indossa.Lady Taty Questa è la persona che ispira le nostre creazioni ogni giorno a .
Taty nacque nel 1904 a Nizza, in Francia, sulla Costa Azzurra. Il padre, di origine piemontese, morì prematuramente quando Taty era appena adolescente. Il suo percorso di vita la portò a Ginevra, in Svizzera, dove si sposò e rimase fino alla fine.
Taty ha vissuto la Prima Guerra Mondiale all'età di 10 anni, poi la Seconda Guerra Mondiale, quando ha deciso di unirsi al movimento della Resistenza francese. Ribelle e determinata, questa forza vitale interiore la spinse a non fermarsi davanti a nulla.
I nostri valori
Taty aveva un grande senso dell'ospitalità e amava riunire la sua famiglia per condividere un momento unico. Poiché la sua vita era piena di eventi difficili, sapeva come sfruttare al meglio il momento.
Non le importava come gli altri la guardavano e nulla le impediva di essere se stessa e di affermarsi come donna forte. Lady Taty Ecco perché è ungioiello d'argento che rende omaggio a tutte le donne forti e indipendenti. Un omaggio a tutte le donne Taty.
Affermate il vostro stile. Osate indossare ciò che vi piace.
|
Le nostre responsabilità
Trasmettere ai nostri cari un pianeta pulito è una necessità. Ecco perché noi di Lady Taty abbiamo deciso di adottare le seguenti misure:
- i nostri gioielli sono realizzati in argento riciclato
- le nostre maniche da imballaggio sono riutilizzabili e realizzate con materiali riciclati
- anche le nostre buste per la posta sono realizzate con materiali riciclati
- l'ultimo e più importante punto per noi: tutti i nostri gioielli Lady Taty sono realizzati in Italia o in Portogallo.
Domande? Lady Taty Date un'occhiata alle nostre FAQ!