Avete bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Pagamento
È possibile scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito VISA
- Carta di credito MasterCard
- Carta Maestro
- Paga del negozio
- Apple Pay
- Google Pay
Lady Taty presto offrirà il pagamento tramite fattura, ma non è ancora disponibile.
Ordini
- Selezionare il prodotto desiderato.
- Fare clic su "Aggiungi al carrello".
- Fare clic sul pulsante del carrello.
- Cliccare su "Paga".
- Compilare il modulo.
- Selezionare il metodo di pagamento.
I nostri prodotti
Lady Taty
Sì, offre una garanzia di 2 anni per tutti i principali difetti di fabbricazione.
La normale usura, l'invecchiamento o i danni causati da un uso improprio non sono coperti dalla garanzia.
Per mantenere i vostri gioielli in condizioni ottimali, vi consigliamo di adottare alcune precauzioni. Lady Taty
I gioielli possono bagnarsi senza problemi, ma è meglio evitare di usarli durante le seguenti attività:
- attività sportive
- lavori domestici
- giardinaggio
- in cucina
È inoltre opportuno evitare il contatto diretto deigioielli in argento con il cloro delle piscine, l'acqua salata del mare o prodotti cosmetici come lozioni o profumi.
Se ciò non fosse possibile, si consiglia di sciacquare accuratamente i gioielli con acqua dolce per rimuovere eventuali componenti abrasivi.
Si consiglia di conservare i gioielli in argento 925 nell'astuccio Lady Taty fornito con l'acquisto per proteggerli dall'appannamento.
Per la pulizia, si consiglia di strofinare delicatamente i gioielli con un panno morbido e asciutto.
Diritto di restituzione
Avete diritto a una politica di restituzione gratuita di 14 giorni una volta ricevuti i vostri articoli a .
Per ottenere l'etichetta di reso gratuito, inviate un'e-mail a[email protected]
con oggetto "Etichetta di reso".
Specificate il numero d'ordine e gli articoli che desiderate restituire.
Una volta ricevuta l'etichetta di reso, potete stamparla e incollarla sulla vecchia etichetta.
È possibile utilizzare la stessa busta e sigillarla con del nastro adesivo.
Per l'invio del pacco ci avvaliamo dei servizi della Posta Svizzera.
Consegniamo in Svizzera, Liechtenstein e in tutta l'Unione Europea.
Contattateci all'indirizzo per qualsiasi altra domanda.