Vai al contenuto

Cestino

Il carrello è vuoto

Condizioni generali di vendita

    1. Generale

    Il sito www.ladytaty.ch è il negozio online di Taty Company SARL (di seguito "Taty Company"). L'offerta è riservata esclusivamente agli adulti domiciliati in Svizzera o nel Liechtenstein. I minorenni o le persone sotto tutela devono, prima di qualsiasi acquisto, fornire l'autorizzazione scritta del loro rappresentante legale o tutore prima di poter effettuare un ordine.

    Per "Cliente" si intende qualsiasi persona, uomo o donna, che acquista beni dal negozio online www.ladytaty.ch.

     

      2. Collegamenti d'ordine e contrattuali

      Il cliente deve accettare le presenti condizioni generali di vendita prima di effettuare un ordine. Per effettuare un ordine, è necessario indicare il proprio indirizzo e-mail, il proprio nome e cognome e il proprio indirizzo ufficiale.

      Gli ordini effettuati nel negozio online www.ladytaty.ch sono confermati dall'invio di un'e-mail al cliente. Solo questa conferma convalida l'instaurazione di un legame contrattuale tra il cliente e la Società Taty. La Società Taty è libera di rifiutare un ordine. Ogni ordine confermato è fermo e definitivo, senza possibilità di modifica da parte del cliente.

      Può accadere che, dopo la conferma dell'ordine, un articolo ordinato risulti non disponibile. In questo caso, la Società Taty ha il diritto di annullare tutto o parte dell'ordine e di informare il cliente via e-mail. Il cliente riceverà gli articoli disponibili. Gli articoli annullati non saranno consegnati, nemmeno in una data successiva. L'indisponibilità di un articolo in un ordine composto da più articoli non autorizza il cliente ad annullare l'intero ordine. L'eventuale importo pagato sarà automaticamente rimborsato al cliente con lo stesso mezzo di pagamento.

       

      3. Premi

      I prezzi applicabili sono quelli pubblicati nel negozio online www.ladytaty.ch al momento dell'ordine. Per il mercato svizzero, tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF), compresa l'imposta sul valore aggiunto applicabile. Per il mercato dell'Unione Europea, tutti i prezzi sono espressi in euro (€), compresa l'imposta sul valore aggiunto applicabile, a seconda del Paese.

       

      4. Pagamento

      I clienti possono utilizzare i diversi metodi di pagamento offerti dal negozio online www.ladytaty.ch.

       

      5. Consegna

      Per la Svizzera:

      Gli articoli disponibili vengono spediti per posta entro 2 o 3 giorni lavorativi circa. La consegna è gratuita per ordini superiori a 80 franchi (ottanta franchi), tasse incluse. Per ordini inferiori a 80 franchi (ottanta franchi), tasse incluse, verrà fatturato un contributo alle spese di spedizione di 5 franchi (cinque franchi) in aggiunta al prezzo di vendita. La Società Taty non consegna i propri pacchi alle caselle postali.

      Per l'Unione europea:

      Tutti gli ordini di importo inferiore a 150 euro (escluse le spese di spedizione e l'IVA) vengono consegnati al netto di tasse e imposte (senza spese di importazione). Per gli ordini superiori a 150 euro, possono essere applicati oneri di importazione a seconda dei termini e delle condizioni delle autorità doganali del paese.

      Gli articoli disponibili vengono spediti per posta entro circa 3-5 giorni lavorativi. La consegna è gratuita per ordini superiori a 80 euro (ottanta euro), tasse incluse, a seconda del Paese. Per ordini inferiori a 80 (ottanta) euro, tasse incluse, verrà addebitato un contributo alle spese di spedizione di 5 (cinque) euro in aggiunta al prezzo di vendita. La Società Taty non consegna i propri pacchi alle caselle postali.

      La Società Taty si impegna al massimo per rispettare i termini di consegna e garantire la disponibilità degli articoli secondo le informazioni fornite nel negozio online. Tuttavia, in caso di difficoltà di approvvigionamento da parte dei nostri fornitori, possono verificarsi ritardi nella consegna. Tutte le informazioni relative alla disponibilità e ai tempi di consegna sono soggette a modifiche dell'ultimo minuto.


       

      6. Procedura di restituzione o sostituzione

      Gli articoli devono essere restituiti integri e completi nella loro confezione originale (con le etichette di riferimento), accompagnati dalla bolla di consegna, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. Gli articoli alterati, usurati o danneggiati, gli ordini speciali e le carte regalo non possono essere restituiti.

      È possibile effettuare il reso per posta con l'etichetta di reso fornita gratuitamente dalla Società Taty, inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected]con oggetto "Etichetta di reso". Specificate il vostro numero d'ordine e gli articoli che desiderate restituire. In caso di rimborso degli articoli, il metodo di pagamento sarà lo stesso dell'acquisto sul sito www.ladytaty.ch.

       

      7. Garanzia

      Gli articoli coperti da garanzia sono soggetti alle condizioni dell'offerta valida al momento dell'acquisto. La garanzia decorre dalla data di consegna dell'articolo, come risulta dal documento di accompagnamento (fattura), che vi invitiamo a conservare con cura. Verificate immediatamente lo stato della merce consegnata per escludere evidenti difetti di materiale e di fabbricazione, nonché danni da trasporto. In conformità alla legge, siete tenuti a comunicarci eventuali difetti o anomalie della merce consegnata affinché possiamo porvi rimedio. La garanzia non copre i danni causati da cattiva manutenzione, invecchiamento o normale usura.

       

      8. Protezione dei dati personali

      Tutti i dati personali saranno trattati con riservatezza. Le informazioni necessarie per la gestione dell'ordine saranno oggetto di trattamento informatico e potranno essere comunicate a società collegate nell'ambito della gestione dell'ordine stesso.Taty Company garantisce che il trattamento dei dati dei propri clienti avviene nel rispetto della normativa vigente.

      I dati registrati dalla Società Taty sono utilizzati in particolare per la registrazione e l'elaborazione degli ordini, la gestione dei conti personali dei clienti, la realizzazione di studi di marketing e la compilazione di statistiche. Lo scopo del trattamento dei dati è quello di migliorare e controllare la qualità dei servizi e di effettuare ricerche di mercato.

       

      9. Nota legale e foro competente






      Indirizzo: Taty Company SARL Chemin de Pinchat 18A 1227 Carouge Email:





      [ email protected] Telefono: +41 78 737 59 90 Partita IVA: CHE-323.480.262 Numero di registro commerciale: CH-660-2843021-3 Ufficio del registro commerciale: Office du Registre du Commerce du Canton de Genève Amministratore delegato: Danil Sauthier Settore di applicazione: commercio online (e-commerce) di tutti i gioielli, orologi e accessori di moda.






      Informazioni di hosting: Infomaniak Network SA - rue Eugène Marziano 25, CH-1227 Les Acacias Tel: +41 22 820 35 55 Copyright: Il contenuto di questo sito web è protetto dalle leggi svizzere sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti di stampa sono riservati. Questo vale anche per tutti i documenti consultabili, come le foto. La riproduzione su carta o su qualsiasi supporto elettronico di tutte o parte delle pagine è vietata senza l'espressa autorizzazione di Taty Company.


      Disclaimer: gli utenti si collegano al negozio online di Taty Company SARL a proprio rischio e pericolo. Taty Company SARL declina ogni responsabilità per il contributo o la mancata disponibilità del servizio. Questa clausola si applica anche a eventuali danni indiretti. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi o di fare errori nelle descrizioni dei prodotti.


      Legge applicabile e foro competente: La legge applicabile è quella svizzera e qualsiasi controversia sarà gestita dai tribunali del Cantone di Ginevra.


      Se avete domande, contattateci.